DESCRIZIONE
Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto medie, bagno con doccia, grande ripostiglio/lavanderia.
Posto al 5° PENULTIMO PIANO, con esposizione a sud e vista aperta della zona circostante.
Gli interni si presentano in ottimo stato: tutti i pavimenti sono in graniglia decorata, ad eccezione del bagno in gres porcellanato, le porte sono in legno bianco, le finestre in alluminio con doppio vetro, i serramenti esterni persiane in alluminio.
L’impianto di riscaldamento e l’erogazione dell’acqua calda sanitaria sono a gestione autonoma ed è predisposto l’impianto per l’aria condizionata.
L’edificio è un palazzo d’epoca con facciata, tetto e scale in ordine, dotato di ascensore nuovo, sito in posizione centrale del quartiere, a pochi passi da PIAZZA MARTINEZ e da tutte le comodità.
PLANIMETRIA
