DESCRIZIONE
Ingresso affacciato sull’ampio salone doppio con poggiolata vivibile, cucina abitabile, anch’essa con poggiolata vivibile, 4 camere da letto, di cui 1 matrimoniale, 2 medie e 1 singola, doppi servizi con vasca e doccia, ripostiglio/spogliatoio.
Posto al 2° piano, con esposizione a est/nord/ovest e vista aperta del verde circostante.
Gli interni si presentano in discreto stato: i pavimenti sono in marmo, parquet e graniglia, le porte in legno, alcune con doppio battente e vetri all’inglese, le finestre in alluminio con doppio vetro, i serramenti esterni avvolgibili in legno.
È installato l’impianto per l’aria condizionata.
Completano la proprietà 1 POSTO AUTO coperto e 1 cantina.
L’edificio, facente parte di un contesto privato con sbarra, è una palazzina moderna con facciata recentemente rifatta, tetto e scale in ordine, dotato di ascensore e impianto di riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche, sito in posizione tranquilla, a pochi minuti da tutte le comodità.
PLANIMETRIA
