DESCRIZIONE
Ingresso con ripostiglio/spogliatoio, ampio soggiorno con angolo cottura e accesso all’ampia poggiolata, 1 camera da letto matrimoniale, bagno con vasca.
Posto al 6° piano, con esposizione a sud e VISTA PANORAMICA CITTA’/MARE.
Gli interni si presentano in buono stato: tutti i pavimenti sono in graniglia, ad eccezione della cucina e del bagno in piastrelle di ceramica, le porte sono in legno bianco, le finestre in pvc con doppio vetro, i serramenti esterni avvolgibili in pvc.
È installato l’impianto per l’aria condizionata.
Volendo è possibile affittare 1 POSTO AUTO coperto e 1 POSTO MOTO.
L’edificio è un palazzo moderno con facciata, tetto e scale in ordine, dotato di tutti i comforts quali: ascensore, impianto di riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche ed efficiente servizio di portierato, sito in posizione tranquilla e defilata, a pochi minuti da VIA CANTORE, VILLA SCASSI e da tutte le comodità.
PLANIMETRIA
