DESCRIZIONE
Nella centralissima via Cantore proponiamo in affitto un appartamento di mq. 128 completamente arredato.
L’immobile si compone di un ampio ingresso, soggiorno, cucina, sala da pranzo (con possibilità di ricavare la 3° camera), 1 camera matrimoniale, 1 camera singola, bagno e ripostiglio.
Internamente l’appartamento è in perfette condizioni: pavimenti in parquet nella zona giorno e nelle camere, graniglia in cucina, soffitti con stucchi, porte e finestre in legno, serramenti esterni persiane in alluminio, porta blindata, videocitofono e impianto d’ allarme.
Posto al 6° e penultimo piano di uno stabile d’epoca, con tetto rifatto e scale in ordine, dotato di ascensore, con riscaldamento e acqua calda sanitaria autonomi, esposizione sud/nord, molto soleggiato e vista aperta sulla via e scorcio mare.
Il quartiere è ben servito dai mezzi pubblici, negozi di quartiere, scuole ed aree verdi.
Contattaci per una visita.
CONTRATTO PRIMA CASA (3ANNI+2) ARREDATO
RIF. AR/110













