DESCRIZIONE
In posizione dominante sul golfo, all’interno di una palazzina trifamiliare, proponiamo in vendita 1 appartamento di mq. 119 così composto:
ingresso affacciato sul grandioso salone, cucina abitabile, 3 camere da letto, di cui 1 matrimoniale con bagno privato dotato di vasca idromassaggio e 2 singole, bagno con doccia.
È completamente affacciato su 1 GRANDE GIARDINO di mq. 1000 circa, in parte TERRAZZATO, ideale per rilassarsi all’aria aperta.
Posta al 1° piano, con esposizione sui 4 LATI e VISTA PANORAMICA fino al MARE.
L’immobile si presenta in ottimo stato: i pavimenti sono in parquet e piastrelle di ceramica, le porte in legno, le finestre in alluminio bianco, i serramenti esterni persiane in alluminio ed è dotato di porta blindata, aria condizionata e impianto d’allarme.
L’impianto di riscaldamento e l’erogazione dell’acqua calda sanitaria sono a gestione autonoma.
Completano la proprietà 1 POSTO AUTO e 1 cantina.
PLANIMETRIA
