Appartamenti /  VIA TRENTO MQ. 170 PANORAMICISSIMI CITTA’ E MARE

Immobiliare Del Guasta VIA TRENTO MQ. 170 PANORAMICISSIMI CITTA’ E MARE

Appartamenti /  VIA TRENTO MQ. 170 PANORAMICISSIMI CITTA’ E MARE

VIA TRENTO MQ. 170 PANORAMICISSIMI CITTA’ E MARE

Descrizione
Rif 118 

ingresso, grandioso salone triplo (volendo divisibile 4° camera), cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, di cui 1 con vasca e 1 con doccia, ripostiglio.

Completano la vivibilità della casa 4 POGGIOLINI BELVEDERE, a cui si affacciano il salone, la cucina e una camera e da cui si può godere di una SPLENDIDA VISTA PANORAMICISSIMA CITTA’ FINO MARE.

Posto al 3° PIANO con esposizione SUD/PONENTE, soleggiatissima e tranquilla.

Gli interni conservano le eleganti rifiniture dell’epoca: i soffitti con gli stucchi, le porte originali in legno bianco, alcune con vetri all’inglese.

I pavimenti sono in graniglia lucida decorata a mosaico e parquet, in piastrelle di ceramica nei servizi, le finestre in legno, i serramenti esterni avvolgibili.

L’edificio è un signorile ed elegante palazzo d’epoca con tetto e facciata recentemente rifatti, scale in ordine, dotato di tutti i comforts quali: ascensore, impianto di riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori.

Completa la proprietà 1 CANTINA.

Sito nell’elegante zona residenziale di ALBARO, a pochi minuti da CORSO ITALIA – PASSEGGIATA A MARE della CITTA’, vicino a diversi Istituti Scolastici, a negozi e supermercati, e alle fermate dei bus che collegano al Centro città.

prezzo: € 550.000

Caratteristiche

170
9,5
epoca
1
triplo
3
abitabile
1 con doccia
1 con vasca
1
sud/ovest
si
centralizzato
centralizzata
4 belvedere
buona
1
€ 3200 annui

Scrivici

Sarai ricontattato al più presto