Appartamenti /  CASTELLETTO – SOPRASTANTE MAGENTA MQ. 140 AFFACCIATI SUL MARE

Immobiliare Del Guasta CASTELLETTO – SOPRASTANTE MAGENTA MQ. 140 AFFACCIATI SUL MARE

Appartamenti /  CASTELLETTO – SOPRASTANTE MAGENTA MQ. 140 AFFACCIATI SUL MARE

CASTELLETTO – SOPRASTANTE MAGENTA MQ. 140 AFFACCIATI SUL MARE

Descrizione
Rif 116 

Ingresso affacciato sullo studio, ampio soggiorno illuminato da 2 finestre, grande cucina abitabile, sala da pranzo, 3 camere da letto matrimoniali, di cui una con 2 finestre, doppi servizi con vasca e doccia, ripostiglio.

Completano la vivibilità della casa 2 lunghe POGGIOLATE vivibili, una a cui si affacciano il soggiorno e la cucina, e 2 POGGIOLI a cui si affaccia la zona notte.

L’alloggio è situato al 3° PENULTIMO PIANO con esposizione EST/SUD/OVEST soleggiatissima con VISTA PANORAMICISSIMA CITTA’ E MARE.

L’immobile si presenta in discreto stato pur conservando le eleganti rifiniture dell’epoca, come i bellissimi soffitti a cassettoni e con stucchi, e la PORTA originale dell’ingresso a VETRI a doppio battente.

Tutti i pavimenti sono in graniglia decorata a mosaico, e in parquet, mentre nei servizi e nella cucina in gres; le porte sono in legno bianco, le finestre in alluminio con doppio vetro, i serramenti esterni persiane in alluminio.

L’edificio è una signorile palazzina d’epoca, recentemente ristrutturata, dotata di tutti i comforts quali: ascensore e impianto di riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche.

Completa la proprietà una CANTINA.

Sito in un contesto tranquillo, soprastante Corso Magenta (raggiungibile con ascensore pubblico), a pochi minuti dalla SPIANATA di CASTELLETTO, da negozi e supermercati, dagli Istituti scolastici, (elementari e medie) e vicino alle fermate dei mezzi pubblici che in poco tempo portano nel Centro della città.

prezzo: € 330.000

Caratteristiche

140
9,5
epoca
1
1 + 1 sala da pranzo
3
1 studio
1
2 con vasca e doccia
si
est/sud/ovest
si
centralizzato
autonoma
2 + 2 poggiolate
da riordinare
€ 5.300 annui

Scrivici

Sarai ricontattato al più presto