doppi ingressi di cui uno con comodo spogliatoio, grandioso salone doppio, 4 camere da letto di cui 2 matrimoniali, 1 media e 1 singola, cucina abitabile, doppi servizi, ripostiglio
Completano la già grande vivibilità della casa 4 POGGIOLATE a cui si affacciano il soggiorno, la cucina e tre camere.
Posto al piano 4° PENULTIMO con esposizione EST/SUD/NORD soleggiata e silenziosa e con VISTA sul PARCO
Gli interni della casa si presentano in ordine: i pavimenti della zona giorno compreso la cucina sono in marmo, nella zona notte in marmo e parquet, nei servizi in piastrelle di ceramica. Le finestre sono in legno, i serramenti esterni avvolgibili.
Completano la proprietà 1 POSTO AUTO COPERTO e 1 CANTINA
L’edificio è un signorile ed elegante palazzo con facciata tetto e scale in ordine, dotato di tutti i conforts quali: ascensore, riscaldamento e acqua calda centralizzati con valvole termostatiche, ed efficiente servizio di portierato
Sito nel residenziale Quartiere di ALBARO-LIDO in un CONTESTO PRIVATO con PARCO, posizione defilata e tranquilla, a pochi passi da CORSO ITALIA, PASSEGGIATA A MARE della città.
L’IMMOBILE E’ ATTUALMENTE LOCATO a € 1.700.00 mensili + spese di amministrazione
Sarai ricontattato al più presto